Maggio 2018
Potenza Picena
Mulino Marzetti introduce le penne di semolato di grano duro Cappelli
Viene introdotto un nuovo formato di pasta: Penne di semolato di grano duro Cappelli

Dopo il grande successo degli Spaghetti di semolato di grano duro Cappelli Mulino Marzetti, abbiamo deciso di introdurre anche un formato di pasta corta: nascono quindi le Penne di semolato di grano duro Cappelli.

Come per gli Spaghetti, anche in questo caso il semolato viene ottenuto grazie alla nostra tradizione secolare e alle nostre antiche macine in pietra naturale francese Fertè Sous Jouarre e viene impastato magistralmente dal Pastificio Masciarelli, con una tradizione alle spalle di 5 generazioni: la penna viene trafilata al bronzo ed essiccata lentamente a 43 °C ottenendo un prodotto dalle altissime proprietà organlettiche e nutrizionali e ad una altissima digeribilità.

Le Penne di semolato di grano duro Cappelli Mulino Marzetti hanno un tempo di cottura di circa 8-10 minuti e possono essere gustate con suchi di carne, pesce o verdure, ma se volete apprezzarne in pieno l'aroma, conditele con olio extravergine di oliva e parmigiano reggiano per un primo piatto buono e salutare da gustare con tutta la famiglia.

 
 
PRODOTTI CONSIGLIATI PER TE
Farina ai 5 cereali
Confezione di Farina ai 5 Cereali del Mulino Marzetti da kg1
Confezione di Farina ai 5 Cereali del Mulino Marzetti: grano tenero, grano duro, farro dicocco, segale e orzo. Ideale per pane, pasta, pizza e biscotti
Semolato di grano duro CAPPELLI
Il semolato di grano duro Senatore Cappelli del Mulino Marzetti è ricco di oligoelementi, vitamina B e vitamina E. Ha un'alta digeribilità ed è ideale per: pasta, pane e pizza
Farina Integrale di Ceci macinata a pietra
confezione di Farina Integrale di Ceci del Mulino Marzetti
"Ricca di proteine vegetali, vitamine C e B, elevata digeribilità, ideale per dolci, crèpes, farinata"
Farina semi-integrale di FARRO DICOCCO
La farina semi integrale di Farro Diocco del Mulino Marzetti è ricca di minerali, aminoacidi e metionina. Ha un basso apporto calorico: ideale per pane, pasta, torte, biscotti.
Viaggio di un chicco di grano
 
Mulino Marzetti
Via Piana 12
62018 Potenza Picena (MC)
P.Iva 01998180432
Telefono 0733 1870505
info@mulinomarzetti.it
PRODOTTI