28 Aprile 2021
Potenza Picena
Mezzi Rigatoni di semolato di grano duro Saragolla Khorasan
Viene introdotto un nuovo formato di pasta realizzata con semolato di Grano Antico Saragolla Khorasan

Visto il grande apprezzamento degli altri due formati, casarecci e linguine, la nostra pasta realizzata con semolato di grano antico Saragolla Khorasan meritava un ulteriore formato. Alla pari di tutti gli altri nostri fromati di pasta realizzati con grani antichi, i Mezzi Rigatoni sono estremamente digeribili grazie alla presenza, nel semolato di Saragolla Khorasan, di un bassissimo contenuto di glutine e sono adatti anche a coloro che hanno intolleranze alimentari e a coloro che necessitano di assumere cibi a basso indice glicemico.

I Mezzi Rigatoni rappresentano una valida alternativa ad altri formati di pasta corta, che si abbinano magnificamente a qualisasi condimento di carne, di pesce e di verdure. La cottura richiede circa 9-11 minuti, e soltanto allora vi renderete conto dell'enorme profumo che si alzerà insieme ai vapori dell'acqua di bollitura. Possono essere tranquillamente ripassati in padella e rimangono tenaci alla masticazione anche quando si raffreddano. 

L'unico limite per cucinare i nostri Mezzi Rigatoni è la vostra fantasia!  

 
 
PRODOTTI CONSIGLIATI PER TE
Farina ai 5 cereali
Confezione di Farina ai 5 Cereali del Mulino Marzetti da kg1
Confezione di Farina ai 5 Cereali del Mulino Marzetti: grano tenero, grano duro, farro dicocco, segale e orzo. Ideale per pane, pasta, pizza e biscotti
Semolato di grano duro CAPPELLI
Il semolato di grano duro Senatore Cappelli del Mulino Marzetti è ricco di oligoelementi, vitamina B e vitamina E. Ha un'alta digeribilità ed è ideale per: pasta, pane e pizza
Farina Integrale di Ceci macinata a pietra
confezione di Farina Integrale di Ceci del Mulino Marzetti
"Ricca di proteine vegetali, vitamine C e B, elevata digeribilità, ideale per dolci, crèpes, farinata"
Farina semi-integrale di FARRO DICOCCO
La farina semi integrale di Farro Diocco del Mulino Marzetti è ricca di minerali, aminoacidi e metionina. Ha un basso apporto calorico: ideale per pane, pasta, torte, biscotti.
Viaggio di un chicco di grano
 
Mulino Marzetti
Via Piana 12
62018 Potenza Picena (MC)
P.Iva 01998180432
Telefono 0733 1870505
info@mulinomarzetti.it
PRODOTTI