Gennaio 2018
Potenza Picena
Mulino Marzetti introduce gli Spaghetti di semolato di grano duro Cappelli
Viene introdotta la pasta tra i prodotti del Mulino Marzetti: Spaghetti di semolato di grano duro Cappelli

Nasce una collaborazione con il Pastificio Masciarelli di Pratola Peligna (AQ), un artigiano pastaio di 5 generazioni che produce pasta di altissima qualità e si trova immerso nella splendida cornice della Maiella. L'unione di queste due aziende con un trascorso artigiano così lungo e importante da origine ad uno spaghetto dalle altissime caratteristiche organolettiche e nutrizionali: il semolato di grano duro Cappelli realizzato con le nostre antiche macine in pietra naturale francese Ferté Sous Jouarre e la nostra tradizione, viene magistralmente impastato, trafilato al bronzo ed essicato lentamete a temperture di circa 43 °C, dando origine ad un prodotto unico! 

Può essere cucinato con quasiasi condimento oppure gustato anche con un po' di olio extravergine di oliva e parmigiano reggiano per gustare in pieno l'aroma del grano Senatore Cappelli. Cuoce in circa 8-10 minuti e può essere tranquillamente ripassato in padella a fine cottura.

Non vi resta che assaggiarlo per gustare in pieno il gusto e la digeribilità che soltanto un prodotto di alta qualità come lo Spaghetto di semolato di grano duro Cappelli può dare. 

 
 
PRODOTTI CONSIGLIATI PER TE
Farina ai 5 cereali
Confezione di Farina ai 5 Cereali del Mulino Marzetti da kg1
Confezione di Farina ai 5 Cereali del Mulino Marzetti: grano tenero, grano duro, farro dicocco, segale e orzo. Ideale per pane, pasta, pizza e biscotti
Semolato di grano duro CAPPELLI
Il semolato di grano duro Senatore Cappelli del Mulino Marzetti è ricco di oligoelementi, vitamina B e vitamina E. Ha un'alta digeribilità ed è ideale per: pasta, pane e pizza
Farina Integrale di Ceci macinata a pietra
confezione di Farina Integrale di Ceci del Mulino Marzetti
"Ricca di proteine vegetali, vitamine C e B, elevata digeribilità, ideale per dolci, crèpes, farinata"
Farina semi-integrale di FARRO DICOCCO
La farina semi integrale di Farro Diocco del Mulino Marzetti è ricca di minerali, aminoacidi e metionina. Ha un basso apporto calorico: ideale per pane, pasta, torte, biscotti.
Viaggio di un chicco di grano
 
Mulino Marzetti
Via Piana 12
62018 Potenza Picena (MC)
P.Iva 01998180432
Telefono 0733 1870505
info@mulinomarzetti.it
PRODOTTI